Let’s Break Barriers!

Breaking Barriers è un progetto di Adidas che nasce con lo scopo di abbattere le barriere che non permettono a donne e ragazze in tutta Europa di accedere al mondo dello sport in modo equo: Adidas sceglie organizzazioni sportive non-profit e le supporto, sostenendo figure e coach locali in modo che abbiano gli strumenti necessari per promuovere il cambiamento!

Siamo orgogliosi di entrare a far parte del team del progetto: è un riconoscimento del lavoro che abbiamo svolto sino ad ora, per questo ci teniamo a fare i complimenti a tutto il nostro team per questo altro step in avanti.

Il progetto prevede una serie di incontri tra il team di Adidas, 3 membri dello staff di YouSport e 8 “champions”, calciatrici delle squadre YouSport, che avranno la possibilità di seguire corsi per poi diventare punti di riferimento per la propria comunità.

Il primo di questi incontri è stato lo scorso 30 luglio: le nostre Atefeh e Fanny sono volate a Berlino per incontrare le Champions degli scorsi anni e altre realtà di tutta Europa che, come YouSport, decidono di mettersi in gioco per l'inclusione.

Prossimo step? 25 e 26 settembre: un allenamento in campo con ospiti speciali e tante altre sorprese!

Stay Tuned!

#ForzaYouSport #LetsBreakBarriers #adidas #adidasItalia #CommonGoal #WomenWin

Indietro
Indietro

Amici di Scuola e dello Sport

Avanti
Avanti

Lenovo Relay Marathon: ci rincontriamo!